mercoledì 28 novembre 2012

Come target antidolorifici Pain?


La spiacevole sensazione di 'dolore' è il sintomo principale in quasi tutte le condizioni mediche. Gli studi dimostrano che negli Stati Uniti, 'dolore' è la ragione più comune per fissare un appuntamento con un medico. Il sistema nervoso svolge un ruolo importante nello scatenare la sensazione di 'dolore'. Mal di schiena, dolore addominale, dolore al ginocchio, dolore al petto e negli occhi, il dolore a causa di un osso fratturato, ecc, sono abbastanza comuni. Il dolore può essere lieve o grave, costante o intermedia, può essere vissuto in una particolare area o su tutto il corpo, oppure può essere acuta o cronica. Qualunque sia il tipo e la causa del dolore può essere, può rovinare la qualità della vita in modo significativo. Si può prendere un antidolorifico per sbarazzarsi del dolore. Se vi state chiedendo come antidolorifici funzionano e come fanno a sapere dove il dolore è, poi le sezioni seguenti rispondere a questa query.

Come antidolorifici Trova e Pain Target?

I farmaci che aiutino a raggiungere analgesia (assenza della sensazione di dolore senza perdita di coscienza) sono chiamati analgesici o antidolorifici, ma l'esatta reazione che avviene nel corpo dopo l'ingestione di un antidolorifico e come aiuta ad alleviare il dolore non è ancora noto. Gli scienziati sanno che diversi farmaci agiscono in modi diversi e contribuire a ridurre il dolore e l'infiammazione. Gli studi dimostrano che gli antidolorifici agiscono sul sistema nervoso periferico e centrale e contribuire al raggiungimento analgesia topico o sistemico. Di solito cominciano a lavorare quando raggiungono il flusso sanguigno attraverso lo stomaco (entro 30 a 60 minuti).

Ruolo del sistema nervoso in la rilevazione del dolore

Quando si sente la sensazione di dolore, in realtà è il 'cervello' che percepisce gli stimoli nervosi. Quando una parte del corpo (organi, muscoli, tendini, nervi, pelle, ecc) è infortunato, le terminazioni nervose (parte del sistema nervoso periferico), inviare un messaggio al sistema nervoso centrale (cervello, midollo spinale) e ti rendi conto che hai 'dolore' in quella parte particolare. Painkillers inibire il trasferimento del messaggio al cervello e quindi inibire innesco della sensazione di dolore. Essi rilevano il percorso del messaggio e cancellare il messaggio.

Come antidolorifici funzionano?

Gli studi dimostrano che nel corso di una situazione dolorosa, il corpo produce alcuni enzimi chiamati COX (cicloossigenasi) che stimolano le cellule del corpo a produrre 'prostaglandine' che causa la febbre, infiammazione e dolore. A (para-acetylaminophenol è noto come Paracetamolo negli Stati Uniti) come il paracetamolo Tylenol, e il non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) come Motrin inibire la produzione di enzimi COX. In questo modo, aiutano a ridurre il dolore. Tylenol agisce sulla parte del cervello che controlla la temperatura mentre FANS contribuire a bloccare la produzione di enzimi COX sia periferico e il sistema nervoso centrale. Insieme con la riduzione della sensazione di dolore, i FANS anche contribuire a ridurre l'infiammazione. Farmaci chiamati 'anestetici' eliminare la sensazione e non sentire il dolore. Farmaci oppioidi (analgesici narcotici che contengono forme naturali o artificiali di oppio), agiscono anche sul sistema nervoso centrale e produrre effetti simili agli oppiacei. Alcuni analgesici oppioidi (come il tramadolo) agiscono sui recettori oppiacei umani. Essi determinano il rilascio di serotonina e della noradrenalina blocco della ricaptazione.

Devi aver notato che gli antidolorifici non affrontare la causa del dolore. Hanno appena mascherare il dolore in modo da poter continuare con le vostre attività senza provare più dolore. Il tipo e la dose di analgesico è determinato dal tipo di dolore e del tipo di trattamento richiesto. Codeina, morfina e petidina sono esempi comuni di analgesici narcotici che sono raccomandati per il dolore severo. Essi devono essere prese a breve termine. Non-narcotici antidolorifici come l'aspirina e l'ibuprofene Dovrebbero essere inoltre adottate solo occasionalmente. Alcuni farmaci contengono una combinazione di elementi narcotici e non narcotici. Come siete alla ricerca di 'come antidolorifici funzionano', conoscendo gli 'effetti collaterali di antidolorifici' è altrettanto importante.

Gli antidolorifici possono lavorare negativamente se non si seguono le istruzioni del medico. L'eccessivo consumo di FANS può portare a ulcere peptiche, insufficienza renale, problemi di ovulazione, rene / fegato, problemi, irritazione dello stomaco e, a volte anche sanguinanti. Inoltre, l'uso continuo di analgesici può causare dipendenza. Se una persona a prendere antidolorifici per diversi giorni, smette di prendere loro all'improvviso, lui / lei può malessere per un breve periodo. I sintomi della dipendenza da antidolorifici comprendono desiderio per i farmaci, la necessità di una dose maggiore, maggiore irritabilità, ritiro sociale, ecc

Si può concludere che l'obiettivo antidolorifici il dolore e contribuire a ridurre il dolore, ma possono influenzare la funzione dei vari organi, se assunte in quantità eccessiva o per un periodo prolungato. 'Pain' aiuta effettivamente proteggere gli organi lesi, in quanto in assenza di 'dolore', si dovrebbe continuare a utilizzare la parte lesa e finire in una situazione grave. Così, il tuo corpo ti manda un segnale e avverte di utilizzare la parte con attenzione. Altrimenti, come sarebbe ti rendi conto che la condizione ha bisogno immediatamente alle cure mediche? Così, il dolore è necessario per proteggere la parte danneggiata mentre guarisce. L'esperienza del dolore aiuta a evitare le situazioni che potrebbero danneggiare parti del corpo. Quindi, prendete gli antidolorifici solo se necessario e consultare il medico prima di prendere qualsiasi antidolorifico.

Nessun commento:

Posta un commento