sabato 10 novembre 2012

Laser Eye Surgery Rischi e benefici


Chirurgia oculare laser viene eseguita utilizzando un laser controllato da un computer. La chirurgia laser è utile per le persone con mancanza di visione e coloro che soffrono di astigmatismo. Oltre l'80% delle persone che seguono la chirurgia laser sono soddisfatti dei risultati della chirurgia. Tuttavia, vi sono alcuni rischi chirurgia dell'occhio del laser, che la persona disposta a sottoporsi ad un intervento chirurgico laser dovrebbe essere a conoscenza. Si consiglia di consultare il proprio oculista prima di prendere questa importante decisione. Chirurgia oculare è un altro modo per la chirurgia laser oculare. Opthalmologists effettuare questa chirurgia sul annessi dell'occhio del paziente. Ogni paziente disposto a sottoporsi alla chirurgia dell'occhio del laser si consiglia di essere pienamente consapevoli dei rischi laser chirurgia dell'occhio e dei benefici.

Tipi di interventi chirurgici

Cheratectomia fotorefrattiva o PRK e LASIK sono i due principali tipi di interventi di correzione della vista, che vengono eseguite sui pazienti affetti da disturbi oculari correlati. La LASIK è un tipo di chirurgia refrattiva dell'occhio. Questa chirurgia oculare viene talvolta scritto anche come Lasik. Lo scopo principale della chirurgia LASIK è quello di aiutare i pazienti si riprendono da turbe oculari connessi, come ipermetropia, astigmatismo e miopia. La cheratectomia fotorefrattiva può essere chiamato anche l'ablazione avanzata superficie. Il tipo di chirurgia LASIK è sempre preferibile rispetto PRK o cheratectomia fotorefrattiva perché, dopo l'intervento chirurgico è finita, il paziente recupera più velocemente di quanto l'intervento PRK. Per aggiungere a questo, il dolore per il paziente durante la chirurgia LASIK è molto meno rispetto al tipo PRK. Le persone che non amano indossare gli occhiali o lenti a contatto dovrebbe andare per la chirurgia Lasik. Tuttavia, la PRK è anche una chirurgia oculare ampiamente utilizzato.

Vantaggi della Chirurgia Laser

Ci sono molti benefici laser chirurgia dell'occhio. La chirurgia laser è come un investimento una sola volta. Una volta che si guariscono completamente da esso, è possibile salvare un sacco di soldi per esami della vista, l'acquisto di lenti a contatto e soluzioni agli occhi e alle cadute. Non richiede di indossare gli occhiali per tutto il tempo. Mantenere le lenti a contatto è un grosso problema per molte persone. È possibile ottenere un sollievo permanente da tutte le lenti a contatto problemi agli occhi legati. Sarete in grado di fare tutte le vostre giorno per giorno le attività come la barba, fare sport come il cricket, atletica calcio, nuoto e hockey, lavorando al computer nel tuo ufficio, alla guida di un veicolo senza indossare occhiali. Oltre agli onorari specializzati dell'occhio e medicine, vi sarà anche il salvataggio di un sacco di soldi per le vostre visite di ottica. Molte persone si sentono più sicuri di sé e soddisfatti e felici con il loro nuovo look senza occhiali!

Laser Eye Surgery Rischi

Sebbene chirurgia dell'occhio del laser ha portato la felicità e il comfort in molti la vita dei pazienti, è opportuno essere consapevoli dei rischi laser chirurgia dell'occhio. Molte persone che si sottopongono alla chirurgia dell'occhio del laser secchezza esperienza nei loro occhi. Occhi secchi dopo la chirurgia oculare Lasik è dovuta alla ridotta capacità degli occhi per produrre lacrime dovute al danneggiamento dei nervi corneali. Le lacrime prodotte dagli occhi aiutano a mantenere gli occhi umidi. Questo effetto collaterale della chirurgia laser può o non può essere permanente. A causa di questa secchezza agli occhi, la capacità degli occhi per vedere cose diminuisce correttamente. Interventi laser in alcune persone hanno portato ad una grave condizione nota come ectasia corneale.

Ectasia corneale è caratterizzato dalla presenza di un accumulo di liquidi negli occhi che ha subito la chirurgia laser. Se questo tipo di complicazioni, quindi chirurghi oculisti di solito consigliamo l'operazione di trapianto della cornea. La possibilità di una perdita di visione a causa delle ambulatori laser inoltre non può essere esclusa. Le questioni come la visione offuscata, possibilità di sviluppare una duplice visione sono anche gli effetti collaterali comuni di questo tipo di chirurgia. Alcune persone trovano ad affrontare problemi durante la visualizzazione di cose o si guida di notte. I pazienti devono essere molto attenti e prendere misure precauzionali per evitare le infezioni dopo l'intervento. Alcuni pazienti si lamentano che la loro visione in precedenza era meglio la visione dopo l'intervento chirurgico. Questa domanda solleva dubbi sull'efficacia della chirurgia laser. Distacco della retina e cornea problemi anche seguire chirurgia laser in alcuni casi. I suddetti rischi chirurgia laser dell'occhio non sono applicabili per ogni individuo. I ricercatori nel mondo stanno studiando i rischi di chirurgia dell'occhio del laser e dei benefici per scoprire migliori opzioni per i pazienti.

Persone di diverse fasce di età stanno prendendo in considerazione l'opzione di trattamento degli occhi laser. Invece di confrontare il caso con altri pazienti, è consigliabile consultare il proprio medico, se questo tipo di intervento sarebbe per voi.

Nessun commento:

Posta un commento