venerdì 16 novembre 2012

Come diventare un tecnico di computer


... ma poi, violare la cifratura di tecnologia non è ostriche di tutti. C'è qualche aspetto tengo nel mio cuore per coloro tecnologicamente avanzato, o dovrei dire, tecnologicamente adepto, che conoscono i bit e le sfumature dei misteri miriade il mondo del know-how scientifico avvolge dentro. Mentre mi può richiedere ore per capire perché il mio laptop funziona in modo lento e fonoassorbente, si tratta di nano-secondo per un veterano del computer per risolvere un filo spezzato, e il mio sistema di andare, senza alcuno sforzo a tutti. Troppo lusinghiero quanto possa sembrare, per me, i tecnici informatici sono dei geni, il salvataggio di nostri sistemi estremamente complessi di andare ai cani.

Se siete uno di quei tecno-savvies che ricevono il processo di legare più reti, l'accesso remoto, megabyte, gigabyte, terabyte, e Dio sa-che-altro-bytes, una carriera come tecnico di computer può sicuramente vincere a tutti voi il rispetto e l'onore da quelli tecnologicamente sfidato come me. Mentre viviamo in un mondo così sotto l'influenza della tecnologia, un lavoro come tecnico di computer è il tuo porta a infinite opportunità nella Fraternità di questa professione estremamente gratificante. Come diventare un tecnico di computer? Devi prima capire che cosa fa un tecnico di computer fare. Dai un'occhiata alla sezione seguente.

Cosa fa un tecnico di computer Do

In poche parole, i tecnici informatici sono professionisti qualificati che risolvono tutti i problemi associati ai sistemi informatici. Lavorano su computer desktop, computer portatili, reti di computer, server e sistemi mobili. Essi risolvere i problemi, correggere, installare e mantenere sistemi informatici con l'aiuto del loro know-how tecnico, ed eseguire gli aggiornamenti necessari che mantengono il sistema da crash di nuovo in futuro. Mentre ci sono diversi livelli di complicazioni associate a sistemi informatici e di rete, il lavoro di un tecnico di computer varia di conseguenza. Un tecnico di computer sa come risolvere i problemi nei computer in modo rapido, che altrimenti potrebbe prendere un sacco di tempo per essere risolto. Cosa c'è di più, sono ben consapevoli delle più recenti tecnologie, soluzioni, software e hardware, in modo che siano in grado di risolvere ogni problema che un client impotente pose. Fanno in modo che risolvere ogni problema senza alcun tipo di perdita di dati, ed è per questo che esse incorporano varie tecniche che sono piuttosto difficili per un laico da svolgere. Tecnici informatici possono lavorare in un dipartimento aziendale delle tecnologie dell'informazione, o un ambiente di vendita al dettaglio, in un istituto scolastico, o possono avere le loro postazioni di lavoro personali.

Requisiti per diventare un tecnico di computer

Prima di conoscere i gradi necessari per diventare un tecnico di computer, c'è qualcosa che si suppone che ogni aspirante sapere. Per cominciare, un tecnico di computer aspirante è tenuto a conoscere ogni po 'di computer. Sì, potrebbe non essere un compito facile da prendere in tutto ciò che è all'interno di un sistema di computer, ma poi, bisogna essere molto intelligente per sapere che tipo di problemi gli utilizzatori più frequentemente faccia.

In secondo luogo, è necessario per ottenere una formazione adeguata. Se siete interessati a diventare un tecnico di computer, è molto essenziale che perseguire una di 2 anni diploma di laurea, o un programma di 4 anni al college, dove si arriva a imparare sempre di più sui sistemi informatici. Un aspirante deve possedere un diploma di laurea nel settore dell'Information Technology. Insieme a questi corsi di laurea, si può insegnare in una scuola di formazione informatica di licenza che vi aiuterà a ottenere tutte visione per quanto riguarda i sistemi informatici, e si concentrerà direttamente su come ottenere il miglior lavoro in base alla zona che si specializzano dentro per ottenere la certificazione di tecnico informatico, questi corsi di formazione si preparano per gli esami diversi che offrono certificazioni quali CompTIA A + IT Technician certificazione e le certificazioni CISCO.

In terzo luogo, al fine di avanzare la vostra carriera come un tecnico di computer, appaiono per un Computer Service Technician (CST) esame, che è riconosciuta dai tecnici Electronics Association International. Ottenere attraverso questo esame sarà designata come un tecnico informatico qualificato, che possono beneficiare di qualsiasi tipo di lavoro sotto la categoria di risoluzione dei problemi e gestione dei sistemi informatici.

Infine, mantenete la vostra istruzione e formazione permanente. Ottenere una visione il più possibile, per la tecnologia è un campo che è insondabile in termini di apprendimento. Al fine di afferrare opportunità a lungo termine nella tua carriera, hai bisogno di essere qualificati, e più abile rispetto ai concorrenti. Dopo tutto, questa è una carriera che preferisce solo i tecnici che hanno la massima conoscenza di sistemi informatici. Scopri una posizione di tecnico di computer qualsiasi istituzione che si desidera lavorare con, e quello che soddisfa le vostre abilità e livello di formazione.

Ci vuole una grande quantità di tempo ed esperienza per diventare un tecnico di computer. Ebbene, i risultati sono troppo fruttuosa! Per quanto riguarda lo stipendio annuale di un tecnico di computer va, le cifre sono tutt'altro che deludenti. Su base annua, un tecnico di computer guadagna da qualche parte tra $ 30,000 - $ 48.000. Tuttavia, con anni di esperienza, i dati retributivi fare una passeggiata troppo. Ora, quando si è ben versato con il modo di diventare un tecnico di computer, iscriversi ad un buon programma di formazione, acquisire conoscenze tanto sui computer come potete, fate un respiro e rilassatevi. C'è un sacco di lavoro fuori là per voi. La Fraternità della tecnologia non vi deluderà. Giuro.

Nessun commento:

Posta un commento