martedì 27 novembre 2012

Bleeding Heavy Durante il periodo di


Il periodo mensile è già qualcosa che le donne non veramente guardare al futuro. E sembra ancora più inquietante se sai che sei destinato a sperimentare forti emorragie durante il periodo. Per insieme al flusso abbondante, si cade preda di altre condizioni di disagio pure. E 'considerato normale se una volta ogni tanto, una donna sanguina pesantemente durante le mestruazioni. Tuttavia, se questo continua su base regolare, allora potrebbe essere una questione di preoccupazione. Se anche voi sperimentare un flusso insolitamente pesante durante il periodo, non prendere alla leggera. Il tuo corpo può tentare di dire qualcosa. Buzzle Questo articolo vi aiuterà a identificare questo problema ginecologico meglio e trovare alcune possibili soluzioni per questo.

Cause di sanguinamento Heavy

Sanguinamento pesante nelle donne possono essere sperimentato per vari motivi. Alcuni di questi sono stati citati qui di seguito. Leggi e poi si può essere in grado di capire perché si sta sperimentando la stessa cosa.

Ormoni: In genere, una donna in fase di menopausa o una ragazza giovane può avere gravi emorragie almeno una volta entro il primo anno di ottenere il suo periodo. Questa è una situazione normale, derivante da variazioni ormonali, ma devono essere attentamente monitorati perché se uno perde troppo sangue, può portare ad altre complicazioni.

Fibroidi uterini: Alcune donne possono sviluppare fibroidi uterini come risultato della produzione eccessiva o resoconto di estrogeni nel corpo. E 'importante notare che un fibroma è benigno e non cancerosa. Tuttavia, può portare a forti emorragie che provoca molto disagio. Dal momento che è dovuta a causa degli estrogeni, il tumore si sviluppa rapidamente durante il periodo mestruale e la gravidanza, quando gli estrogeni sono prodotti di più.

Lochìi: È naturale provare forti emorragie durante il periodo dopo la gravidanza. Questa emorragia dopo un parto normale o un c-sezione è definito come lochi. E 'il senso del corpo di scaricare eventuali liquidi in eccesso come il muco o di tessuto placentare che rimane dentro di te prima del parto. Comincia quasi immediatamente dopo il parto e dura per circa 6 settimane.

Malattia infiammatoria pelvica (PID): PID è causata da un'infezione nel rivestimento dell'utero, delle ovaie o delle tube di Falloppio. Le cause della PID può essere rapporti sessuali non protetti, interventi chirurgici, come l'aborto o di parto cesareo, ecc Questo è un problema molto serio e molti adolescenti sessualmente attivi sono preda di PID senza rendersi conto dei pericoli.

I polipi: polipi uterini sono di piccole escrescenze sul rivestimento dell'utero. I polipi sono generalmente causati da cambiamenti ormonali nel corpo di una donna. Le donne tra i 20 a fine anni '40 metà hanno una maggiore tendenza di sperimentare polipi nell'utero, che è anche una causa del flusso di sangue pesante durante il proprio periodo.

Farmaci: Alcune donne possono avvertire il flusso pesante mentre sulla pillola anticoncezionale o alcuni farmaci per qualche altra malattia. Altri farmaci per infiammazioni possono anche provocare un flusso pesante e continua per un bel po 'di tempo. Quindi, le donne devono prendersi cura di ciò che stanno prendendo farmaci e portarli soltanto se prescritto.

I sintomi più comuni sperimentati

La quantità di flusso sanguigno sperimentato anche durante un periodo pesante varia da donna a donna. Quindi, è necessario conoscere quali sono esattamente i sintomi di flusso pesante in modo da poter identificare se, invece, si sono sanguinamento in eccesso. Vengono qui di seguito.

* Generalmente, una scarica di oltre 80 ml di sangue dal corpo durante un periodo singolo (che è il periodo di 5 giorni) è considerato spurgo pesante.

* Un altro sintomo è quando si verifica un periodo che dura più della durata normale di un periodo. Ad esempio, un periodo normale dura 4 o 5 giorni. Se si sta sanguinando per un periodo continuativo di oltre 10 giorni, quindi si consiglia di consultare un medico.

* Se si sente il bisogno di continuare a cambiare la vostra o il vostro tampone assorbente igienico quasi una tariffa oraria, allora è segno che stai sanguinando più del normale. Inoltre, assicurarsi di modificare la protezione almeno due volte al giorno per prevenire qualsiasi possibile infezione.

* Alcune donne succedere anche a scaricare i coaguli di sangue con il sangue durante il loro periodo. Questo è un altro sintomo di gravi emorragie.

* I vostri vestiti si macchi più spesso durante il periodo ultimamente? Potrebbe essere, dopo una notte di sonno o dopo una lunga giornata di seduta in una posizione. A volte, non si può rendersene conto, ma anche questo potrebbe essere un segno di forte sanguinamento.

Sanguinamento * pesante, in alcuni casi, è anche accompagnata da crampi addominali. In una tale situazione, si può anche cominciare a sentire le vertigini e debole. Questo accade a causa della perdita di sangue in eccesso dal corpo.

Se si verificano tutti o anche una combinazione di un paio di questi sintomi, assicuratevi di visitare un medico professionista che può diagnosticare con la condizione appropriata e fornire consulenza di esperti.

Come far fronte alle Bleeding Heavy

Riportate di seguito sono alcune opzioni di trattamento per le forti emorragie che si può usare per alleviare il disagio causato a causa di gravi emorragie.

Prescrizione Farmaci:

* Molti medici prescrivono farmaci anti-infiammatori per alleviare i crampi causati a causa di un eccessivo sanguinamento.

* Oltre a questo, i contraccettivi orali sono stati conosciuti per ridurre il flusso pesante.

* Le dosi orali di progesterone è anche uno dei trattamenti buone.

Tuttavia, non consumano alcun farmaco senza la prescrizione esplicita di un medico.

Home rimedi:

* A volte, la perdita in eccesso di sangue può portare ad anemia. Come risultato, si inizia a sentirsi debole e stanco anche con sforzo lieve. In questi casi, si può consumare alimenti che sono ricchi di ferro e vitamine. Questo può aiutare a ritrovare l'energia perduta e anche per aumentare il livello di emoglobina nel sangue. Ti sentirai meglio e più forte.

* Un altro modo per controllare il flusso è di mantenere la posizione corretta durante il sonno. O semplicemente, fissando nel contempo. Che cosa si può fare è stabilire con un cuscino di medio peso sul vostro addome. Insieme a questo, mettere i piedi in una posizione elevata sul 2-3 cuscini o cuscini.

* Vi è anche un rimedio per via orale che si può provare. Mescolare un cucchiaino di coriandolo in 2 tazze di acqua e far bollire fino a che si riduce alla metà del quantitativo. Aggiungere lo zucchero a piacere. Avere questa miscela tre volte al giorno.

Se si sanguinamento pesantemente durante il periodo, e non si ottiene alcuna tregua con uno dei trattamenti di questi o altri, consultare immediatamente un medico. Perdita di sangue in eccesso può portare a problemi di salute più complessi, soprattutto per le donne. Quindi evitare tali circostanze e prendere le necessarie precauzioni come per la guida del medico.

Nessun commento:

Posta un commento