venerdì 30 novembre 2012

Risolvere il cubo di Rubik


Se ti piace giocare a giochi e puzzle del cervello mentalmente stimolanti, si deve cercare risolvere un cubo di Rubik. Un cubo di Rubik è uno dei puzzle di logica più coinvolgente per i bambini e gli adulti, ma risolvere sicuramente è una grande prova della vostra intelligenza e pazienza. Prima di dirvi come risolvere un cubo di Rubik, lasciate che vi dica come questo concetto è nato. Questo puzzle è stato creato da Erno Rubik ed è stato prima conosciuto con il nome di 'Magic Cube'. È lui colpito dal fatto che questo cubo magico potrebbe essere usato come un puzzle impegnativo. Così, questo puzzle è diventato famoso. Prende il nome dal suo creatore Erno Rubik. È anche noto come un cubo Rubix. Nel caso in cui non avete mai giocato a questo gioco e non sanno come risolvere un cubo di Rubix, lasciate che vi dica il concetto di base. In questo puzzle, è necessario ruotare i cubi in miniatura in modo che ogni faccia dei largercubeis un colore uniforme. Cubo di Rubik è certamente un esercizio di grande mente che affinare le vostre capacità analitiche e l'intelletto. Vuoi sapere come risolvere questo rompicapo? Beh, ci vuole un sacco di pratica per padroneggiare questa arte di cubatura, ma con sforzo coerente, si sarebbe sicuramente in grado di risolvere questo enigma.

Istruzioni per risolvere il Cubo di Rubik

Il cubo di Rubik ha le facce che sono fatti da cubi in miniatura di sei colori diversi. Questi colori sono bianco, rosso, blu, arancione, verde e giallo. Vuoi sapere come risolvere un cubo di Rubix? Voi avete il compito di fare in modo che ogni faccia è di un colore uniforme.

Per cominciare, dovete sapere che ogni faccia è assegnata una specifica lettera e la chiave per capire l'arte di risolvere un cubo di Rubik è capire il cubo di Rubik modelli e algoritmi. Avrete bisogno di ruotare lo strato per strato cubi nella giusta sequenza. Nelle sequenze, R sta per ruotare il cubo in senso orario e mezzi Ri rotanti in senso antiorario. U sta per Upper (Top) volto, D per Down (Bottom) volto, L per sinistra e R per destra. Aggiungere la lettera 'i' indica che è necessario ruotare quel volto o laterale in senso antiorario. Proviamo a chiarire con un esempio. Per la sequenza di U Ri Ui Fi, è necessario ruotare la faccia giusta in senso antiorario per un quarto di giro, la faccia superiore in senso orario un quarto di giro, la faccia anteriore un quarto di giro in senso antiorario e la faccia superiore un quarto di giro in senso antiorario. Spero che la sequenza è chiara. Ora, passiamo al modo più semplice per risolvere un cubo di Rubik.

* Il primo passo è quello di ottenere il pezzo di bordo o la croce in alto posizionata correttamente. Tenere il cubo e fare la sequenza U Ri Ui Fi con il pezzo in alto a destra. Questo per garantire che sia in sequenza con gli stessi cubi colorati in miniatura.

* Per ottenere il cubo colorato nella parte inferiore in modo che corrisponda con quella nello strato superiore, ruotare lo strato inferiore. Tenere il cubo con il pezzo in basso a front-destra e il suo posto a destra in alto a front-destra e quindi seguire la sequenza Ri Di RD. Continuare a provare fino a quel punto viene fatto. Se il pezzo d'angolo nello strato superiore è nel posto sbagliato, tenendolo in alto a destra la posizione frontale, eseguire la stessa sequenza di nuovo. Con ciò, il pezzo sarà ora nello strato inferiore e sarà risolto ripetendo la stessa sequenza.

* Ora tenere il cubo in modo che la faccia colore uniforme è in basso. Cercare uno spigolo che ha due pezzi differenti. Nel caso in cui si trova nello strato intermedio, orientarlo in modo che il bordo sia nella parte anteriore destra e seguire la sequenza di UR Ui Ri Ui Fi U F. Se questo non funziona, si potrebbe provare Ui Ri Ui Fi UFUR. Con questa sequenza, il pezzo devono essere inseriti nello strato superiore. Risolverlo come avete fatto al punto 2. Seguire le stesse istruzioni per il resto dei 3 strati medio-bordi.

* Il tuo compito successivo è quello di ottenere una croce di colore simile al centro, e che sarà raggiunto mediante l'esecuzione di FRU Ri Ui Fi sequenza sullo strato superiore. Continua a ripetere la sequenza fino ad ottenere il risultato desiderato.

* Ora è necessario assicurarsi che ogni faccia del cubo è allineato con la riga in basso di colore simile. Quindi, seguire la sequenza RU Ri Ri URUU sullo strato superiore. Se questo non sembra funzionare, provare a mettere un U alla fine della sequenza.

* Ora cercate un pezzo d'angolo, che è giustamente posizionato. Hai bisogno di tenere il cubo in modo che il pezzo è al di sopra il pollice destro. Senza disturbare lo strato superiore, utilizzare la sequenza di UR Ui Li Ui Ri U un paio di volte, in modo che gli altri angoli sono posti nella loro corretta posizione.

* Ora è necessario ruotare lo strato superiore fino ad ogni faccia mostra le due righe in basso e al centro della riga superiore come colore uniforme. È possibile provare la sequenza Ri Di RD con l'angolo anteriore destro in alto. Ripetere fino a che siete in grado di risolvere il cubo di Rubik completamente.

Queste erano le istruzioni per risolvere questo puzzle impegnativo logica. Se non siete in grado di risolvere presto, non si arrendono. Utilizzare sequenze diverse per risolvere questo gioco coinvolgente mente. Credetemi, il successo non potrà sfuggire che per molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento