domenica 4 novembre 2012

Come giocare Euchre


Se ti piace giocare a carte, ci sono un sacco di trucco prende giochi si poteva scegliere. Uno dei più popolari di trucco prendere giochi di carte in USA è Euchre, che è un gioco ideale per un gruppo di quattro persone. Lo scopo di questo articolo è di spiegare come giocare Euchre per i principianti.

A proposito di Euchre

Come un gioco di carte, Euchre è popolare da più di un secolo. Un fatto poco noto riguardo Euchre è che è stato il primo gioco di aggiungere la scheda 'Joker' al pacco. Si tratta di un trucco che prende il gioco vincente, che è stato progettato per essere giocato tra le quattro persone. Quindi, se vi state chiedendo come giocare Euchre con 2 persone, non pensarci più! Questo gioco è conosciuto per essere un parente stretto del gioco di carte francese - 'carrello' e si gioca con solo 24 carte, che comprendono solo l'Asso, Re, Regina, Jack, 10 e 9 di tutti i colori.

Quindi, è necessario rimuovere tutte le carte (2 a 8) di tutti i semi dal mazzo di carte per giocare Euchre. L'obiettivo del gioco è quello di vincere importo massimo di trucchi in ogni partita. Vediamo ora uno sguardo al gioco vero e proprio.

Come giocare Euchre (per principianti)

Cominciamo a imparare a giocare Euchre. Se siete nuovi ai giochi di carte, controllare i significati delle carte da gioco. Suppongo che hai una conoscenza di base del gioco di carte giocare e sapere cosa si intende per una 'briscola' e ciò che è gioco di un 'gioco trucco'. Vediamo prima come un rivenditore è scelto e come vengono distribuite le schede per determinare la vincente.

Negoziazione & Decidere Trump

Per cominciare, da un mazzo di 52 carte, prima di rimuovere tutti i 2 a 8 carte che lasciano solo 24 carte per il gioco. La prima parte è la scelta del concessionario. Per fare questo, affrontare tutte le carte (a faccia) tra tutti i giocatori e quello per ottenere il primo Black Jack, sarà il banco. In seguito, ogni giocatore si arriva a essere il rivenditore in senso orario nei giochi successivi.

Il dealer deve poi mischiare il 24 mazzo di carte nuovo e poi trattare cinque carte a testa per ogni giocatore. I giocatori seduti una di fronte all'altra sono partner. È possibile distribuire le carte nel modo desiderato. Tuttavia, la tradizione vuole che il primo rivenditore distribuire le carte in un certo numero 2-3-2-3, 3-2-3-2 seguito da combinazione, in senso orario.

Una volta che le carte sono state distribuite, quattro carte ancora, che sono conosciuti come la 'Kitty' e si trovano a faccia in giù davanti al dealer. Dopo che tutti i giocatori hanno dato uno sguardo al loro carte, il mazziere riprende la carta in cima al gattino e lo mette a faccia in su davanti. Il mazziere chiede poi con gli altri giocatori, partendo dalla sua sinistra, se vogliono seme della carta di essere la tromba. Se uno di loro concorda con la scelta vincente, si è scelto. Se nessuno sceglie il trionfo, i giocatori viene dato il diritto di scegliere qualsiasi tromba di loro scelta (a partire dalla sinistra del mazziere). Se nessuno di loro sceglie una tromba, il dealer deve scegliere uno.

Ranking Carta dopo la selezione Trump

Una volta che il trionfo è scelto, la graduatoria di carte è deciso. Per impostazione predefinita, come forse già sapete, le carte dei semi surclassano le carte vincenti di tutti gli altri semi. Le prese della tuta scelto come la carta vincente è la carta più alta in tutto il ponte di 24 carte ed è conosciuta come la 'Bower Destra'.

In seguito in classifica è la presa della tuta colore simile (noto come Bower sinistro). Poi resto del ranking dell'ordine vincente è il seguente: Asso, Re, Regina, 10 e 9. Tra il resto dei semi, il jack viene dato alcuno status speciale. Lì, l'ordine di graduatoria è Asso, Re, Regina, Jack, 10 e 9. Ora che sapete come gestire la scheda, come selezionare la tromba e la struttura di valutazione delle carte vediamo come giocare Euchre e mantenere i punteggi.

Giocare

Il privilegio per iniziare il primo trucco del gioco è quello del giocatore alla sinistra del mazziere. Qualunque sia la carta di seme lui o lei gioca, gli altri giocatori devono seguire dello stesso seme o suonare la tromba nel caso in cui non hanno carta, dello stesso seme. Il giocatore che mette la carta più alta in classifica nella sequenza di trick, vince ovviamente. A seconda di quanti dei cinque trucchi vengono vinti dalle due squadre, i punteggi vengono assegnati alle due squadre. Diamo un'occhiata al punteggio.

Punteggio

Una squadra segna due punti se vincono tutti e cinque i trucchi e un unico punto se vincono almeno tre dei cinque trucchi. Se la squadra chiamata briscola non vince almeno tre trucchi, la squadra avversaria si aggiudica 2 punti! In questo caso il team di seme di briscola è la scelta 'Euchred'. La prima squadra a segnare un totale di 10 punti, vince!

Spero che dopo aver letto questo articolo, non c'è più confusione su come giocare al gioco di carte Euchre. Ci vuole una buona memoria da parte di entrambi i partner, alcuni saggi tattica e buona comunicazione per vincere una partita di Euchre. Si tratta di un grande gioco di carte da giocare, quando si è in un doppio appuntamento. Tutto ciò che serve è un mazzo di carte per divertirsi con Euchre!

Nessun commento:

Posta un commento