mercoledì 21 novembre 2012

Come pianificare una serata al cinema con gli amici


Tu mi dici cosa c'è di più divertente che raccogliere tutti i vostri amici e fare una serata al cinema insieme? Davvero. Non è il modo perfetto per trascorrere un pomeriggio pigro o un giorno di pioggia o di un week-end, anche? Pensateci. E i film? Difficilmente chi non piacciono i film fuori là, lo sai? Quindi è un chiaro vincitore tutta la strada. Così avete azzerato in merito al piano di sopra chiamando tutti per una notte di film. Ma non è dove finisce, infatti, che è solo dove si comincia. Ci sono diverse cose che devono essere pianificati per quella notte il film per avere successo. Per aiutarvi con un solo che poi, in questo articolo segue. E ti dirò esattamente come una festa serata al cinema e quali sono le cose che avete bisogno di guardare in quando si pianifica la notte perfetta film. Prendi nota che il pad fuori e prendere alcune note su come pianificare una serata al cinema con gli amici.

Come pianificare una serata al cinema a casa

Pianificazione di una serata al cinema a casa è abbastanza semplice una volta che avrete certe cose in ordine. Tutto quello che dovete fare è seguirle passo dopo passo e tada! Una notte terribile attende. Andiamo a tali istruzioni allora.

Qual è il piano?

La prima cosa che devi fare quando si pianifica per una serata al cinema è quello? Ottenere una stima del numero di persone provenienti oltre. Che vi aiuterà a pianificare la vostra intera serata / notte alla perfezione. Avanti, naturalmente, è la data e la tempistica del film. Si può andare su questo in due modi - One, entrare in contatto con tutti e chiedere per loro convenienza, o due, fissare una data e un'ora e poi semplicemente li informa su di esso. Piano numero uno sarà programmando molto di più e spesso è ingombrante perché avrete più spesso cambiare e ri-cambiare il piano per rispondere alle necessità di tutti, e anche dopo che, ci saranno alcuni cambiamenti dell'ultimo minuto. Quindi la cosa più intelligente da fare è prendere un consenso generale e redigere il piano. Naturalmente, se ci sono solo un certo numero di persone che partecipano, quindi la pianificazione per lo stesso diventa molto più facile.

Movie Marathon o cosa?

Stai andando con un singolo filmato o di una maratona di film? Questo è ciò che è necessario decidere. Si tratta di una regola generale che molte persone camminare in ritardo e il film è già iniziato. Quindi è sempre una buona idea per iniziare con un film popolare che molti hanno visto, è ancora una buona scelta, ma non è come la gente sta perdendo qualcosa di molto. Poi arriva la scelta più importante della serata - Il film (s) per scegliere. Se il gruppo non abbia già raggiunto un accordo sul film da guardare poi la cosa più intelligente da fare è ottenere un paio di film di generi diversi e prendere un piccone sul posto. Ricordate sempre di tenere diverse opzioni pronta. Le persone generalmente piace guardare commedie, o se è una persona dello stesso sesso di gruppo, poi i film che fanno appello a loro come un gruppo è un ottimo modo per andare sulla scelta di un film per la notte.

Sedie e divani

Dove hai intenzione di metterli tutti a sedere? Ancora una volta, dipende dal numero di persone provenienti sopra. Assicurarsi di avere le necessarie disposizioni adottate per accogliere tutti e che i sedili sono confortevoli. Prevedere lenzuola o cuscini ed integrazioni come quella di farne una confortevole esperienza.

Un sacco di cibo

Per quanto divertente è la visione di film senza cibo? Un'esperienza molto, molto blando. Scorta di alimenti speciali come film pop-corn, pizze, bibite, patatine e snack. Avere una fornitura continua attraverso il corso del film.

Sleepover o più

A volte, ma non sempre, una serata al cinema tarda si trasforma in un pigiama party per alcuni. Siate pronti per un piano all'ultimo minuto così e assicuratevi di aver preso accordi per lo stesso. Se questo non è il caso, allora si può semplicemente fare un'offerta tuoi amici un saluto con la promessa di una serata al cinema prossimamente.

Come ho detto, una serata al cinema a casa con gli amici non è che dura un accordo per pianificare. Ha bisogno solo alcuni fattori da tenere in mente e poi un semplice andare con il flusso sarà sufficiente. La compagnia di amici e un fantastico film - risate e divertimento. Che cosa si vorrebbe? Non riesco a pensare a niente ... e tu?

Nessun commento:

Posta un commento