venerdì 30 novembre 2012

Come fare domanda per frequent flyer Miles


Con la promessa di essere al tuo fianco ... sempre e ovunque, la maggioranza delle compagnie aeree nazionali e internazionali stanno offrendo ai loro clienti 'troppo bello per essere vero "offerte. Tra i vari sconti, offerte, offerte e schemi, il programma frequent flyer miglio è molto attrarre e gratificante per le persone. Ma questo programma non è una truffa e non è utilizzato come mezzo per strappare i passeggeri. Infatti, le miglia frequent flyer è un programma che sempre più persone si interessi dentro Ora, anche se si può avere sentito parlare di questo programma, forse i dettagli della stessa può essere incerto. Quindi, per aiutarvi a ottenere una chiara idea di ciò che questo programma è e come richiedere un programma frequent flyer di miglia, leggere il resto dell'articolo.

➭ Programma Frequent Flyer Miles

Questo programma è progettato per i passeggeri delle compagnie aeree che, per lavoro o per piacere, i viaggi in tutto il paese o in tutto il mondo. Più di una volta, quando viaggiamo, il nostro obiettivo è quello di ottenere i biglietti a prezzi accessibili, un buon servizio clienti, e un viaggio del tutto confortevole. Come per i nostri bisogni e le esigenze, si sceglie una compagnia aerea particolare per le nostre esigenze di viaggio. E se ci piace una compagnia aerea, per qualsiasi motivo, si tende a scegliere per loro ha bisogno di aria i nostri viaggi.

Per le compagnie aeree, il loro obiettivo è quello di mantenere i loro clienti leali verso di loro e portare sempre più passeggeri. Tenendo questo in mente, diverse compagnie aeree di fornire il programma frequent flyer per i loro clienti fedeli in modo che insieme a volare con loro, i clienti possono anche beneficiare di alcuni premi come buoni affari con catene alberghiere, noleggio auto, la riqualificazione di volo, pacchetti vacanza e molti altri premi. Si tratta di un programma di incentivazione che ti fa beneficiare di accumulare miglia gratuite per ogni miglio di volare con loro. Ogni compagnia aerea ha una propria serie di norme e regolamenti per questo programma e li aiuta a mantenere i loro vecchi clienti. Ora che avete un'idea di come questo programma funziona, andremo oltre i passaggi che la procedura si applica per le miglia frequent flyer.

➭ domanda per frequenti Miglia Flying

Quando si arriva a pensarci bene, l'uso di un programma frequent Miglia Flying è molto pratico. Se siete una di quelle persone che si deve percorrere una partita o su base regolare, cosa c'è di meglio che prendere un certo vantaggio dello stesso. I premi si ottiene dopo aver acquisito un determinato numero di chilometri è sicuramente interessante perché si possono riscattare in caso di necessità.

Ci sono due modi che si possono applicare per il programma - on-line o on-volo. I moduli di iscrizione sono disponibili sui voli e si possono presentare lì e subito, se la compagnia si viaggia in è il tuo preferito. Per quanto riguarda la compilazione del modulo online, qui sono i passi che dovete seguire.

* Vai al sito la tua compagnia aerea preferita e il tipo di "programma frequent flyer" nella loro casella di ricerca.

* Una volta arrivati ​​i risultati, è possibile leggere ulteriori informazioni sul programma e imparare quali sono i premi che vengono offerti ai soci.

* Quando si dispone di tutte le informazioni necessarie per il programma, compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito stesso.

* Si dovrà fornire informazioni come il vostro nome, indirizzo, numero di telefono cellulare, id-mail, data di nascita, e altri dettagli.

* Quando si crea il proprio account, sarà necessario un nuovo nome utente e password: non dimenticare. Scrivi il basso o, meglio ancora, via email a te stesso.

* Dopo aver completato il modulo, otterrete il vostro molto proprio numero di miglia frequente flyer. Utilizzare questo numero ogni volta che si prenota voli con quella compagnia aerea.

E voilà, si riceverà miglia e può riscattare in caso di necessità. Inoltre, è possibile leggere un articolo su come guadagnare miglia frequent flyer, in quanto vi aiuterà a guadagnare miglia il maggior numero possibile.

In questo articolo Buzzle, si legge su come fare domanda per miglia frequent flyer e ho imparato un po 'su quello che questo programma è tutto. Quindi, se si ritiene che questo programma può essere valsa la pena, poi andare avanti e iscriversi da soli. Non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento